FISH THERAPY


La cura delle mani e dei piedi è fondamentale per il benessere del nostro corpo.
Per migliorare la circolazione e alleviare numerosi problemi Vanity time offre un trattamento molto particolare in continua diffusione nel mondo per i molteplici benefici che solleva, stiamo parlando della FISH THERAPY.

Scopriamo cos’è...
La Fish therapy è un trattamento in cui le mani o i piedi vengono immersi in vasche contenenti acqua dove piccoli pesci Garra Rufa, pesci pulitori sprovvisti di denti si nutrono delle cellule morte della pelle donando un piacevole e per nulla fastidioso massaggio che sarà molto simile ad uno scrub in grado di favorire il rinnovamento cutaneo. Il trattamento, inoltre, può curare persino la psoriasi.

Grazie a questi pesci innocui detti “pesciolini dell’amore" non si proverà alcun tipo di dolore durante le sedute. La loro bocca a ventosa ha un unico scopo: eliminare i batteri. L’effetto rilassante e distendente è stato spesso ribattezzato terapia del sorriso, un trattamento in grado di eliminare le ansie e di regalare momenti di benessere e di riportare equilibrio psico-fisico.

Inoltre, l’effetto a ventosa dei pesciolini stimola la microcircolazione degli arti superiori ed inferiori risultando un toccasana per l’intero organismo. L’enzima Dithranol rilasciato dai Garra Rufa, è in grado di rigenerare le cellulare e di contribuire alla ricrescita di una pelle più giovane, distesa e più liscia. Quindi non esistate!
venite a farvi riempire di coccole da questi fantastici pesciolini...