listino dei trattamenti >> pacchetti trattamenti >> pacchetti laser >> pacchetti radiofrequenza >>

Vorresti essere senza peli? Bene è il momento di iniziare un programma che comprende circa una decina di sedute laser utilizzate in estetica per l’epilazione progressiva definitiva. Epilazione appunto e non depilazione. Bisogna infatti comprendere l’enorme differenza tra i due metodi: l’epilazione è eliminazione del pelo fino alla radice mentre la depilazione è la rasatura superficiale del pelo che fuoriesce dalla pelle.

Migliora il funzionamento del transito intestinale agendo su 5 punti partendo dalla parte alta dell'addome con lo scopo di sbloccare i depositi di tossine e riattivare l'intestino. Associando una corretta alimentazione consigliata dal nostro nutrizionista Dott. Alessandro Resciniti.

E' una tecnica molto innovativa ed efficace, non sostituisce i massaggi o altri trattamenti ma migliora i loro effetti, in quanto ha un'azione drenante data dall'applicazione di appositi cerotti che non contengono alcun cosmetico ma semplicemente seguendo un metodo applicativo legato al sistema linfatico.

E' un massaggio rilassante e riattivante, migliora la circolazione linfatica e attraverso manovre riattivanti, favorisce turgore ed elasticità alla cute.

E' un massaggio molto rilassante, migliora la funzionalità motoria, in quanto rilassa le fasce muscolari e ha un'ottima azione sulle persone che soffrono d'insonnia, tramite il posizionamento di pietre calde su tutto il corpo, queste hanno il compito di sbloccare blocchi energetici causati da stress e non solo e con olii e sinergie rilassanti, il cliente viene massaggiato su tutto il corpo.

In istituto, dopo un'attenta anamnesi cutanea e corporea, vengono eseguiti trattamenti specifici per ogni singola persona, a seconda del tipo di pelle e delle proprie esigenze.

E' un trattamento esfoliante, si effettua sia prima di un'epilazione ma anche prima e dopo esposizione al sole o semplicemente una volta al mese per eliminare le cellule morte e rinnovare il turn over cellulare che avviene ogni 28/30 giorni.

Vuoi scoprire il segreto di bellezza della regina Cleopatra invidiata da tutte le donne d’Egitto? Questo trattamento è mirato a purificare la pelle, detergendola profondamente, rimuovendo le impurità ed esfoliandola delicatamente ma al contempo idratandola e nutrendola.

Il massaggio Vanity Relax utilizza una tecnica di massaggio moderna, che soddisfa la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e il rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie ad un approccio manuale e naturale. Questo massaggio coinvolge tutti e 5 i sensi: vista, olfatto, tatto, udito e gusto. Il massaggio Vanity Relax è pensato per tutte quelle persone che hanno bisogno di rilassare il corpo ma anche lo spirito e la psiche.

Il pressomassaggio è un trattamento estetico che non sostituisce il massaggio ma migliora l’azione drenante di tutti i trattamenti al corpo effettuati in istituto. Attraverso l’applicazione di specifici gambali, braccioli e fascia addominale mediante una pressione e una decompressione si ha un drenaggio meccanico che parte dal piede ed arriva sino alle braccia in maniera sequenziale. Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è interessato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.


Scopri le promozioni
FIDELITY CARD
trattamenti SPECIAL EDITION
VANITY SPECIAL GIFT