listino dei trattamenti >> pacchetti trattamenti >> pacchetti laser >> pacchetti radiofrequenza >> pacchetti viso >>

Vorresti essere senza peli? Bene è il momento di iniziare un programma che comprende circa una decina di sedute laser utilizzate in estetica per l’epilazione progressiva definitiva. Epilazione appunto e non depilazione. Bisogna infatti comprendere l’enorme differenza tra i due metodi: l’epilazione è eliminazione del pelo fino alla radice mentre la depilazione è la rasatura superficiale del pelo che fuoriesce dalla pelle.

Vieni a scoprire come combattere in modo efficace la cellulite, grazie alla tecnologia del VELASHAPE.

-Centro estetico abilitato alla tecnica Celluleasy®.
Celluleasy® è il nuovo trattamento rivoluzionario studiato per oltre 10 anni e perfezionato per contrastare in modo efficace la cellulite.

Scopriamo insieme cos'è!
Il metodo Celluleasy® agisce direttamente sulle fibre di collagene e ne stimola la rigenerazione, permette il metabolismo delle cellule adipose e libera dalle tossine.
Con il solo uso delle mani riusciremo a:
- Ridurre la pelle a buccia d'arancia
- Riattivare il metabolismo
- Alleggerire le gambe
- Ridurre il dolore alla palpazione
Vuoi saperne di più? Contattaci subito per prenotare subito la tua consulenza gratuita!

Il massaggio Ayurvedico appartiene alla tradizione della “scienza della vita”, l’Ayurveda. Alla base di questa tradizione diffusa soprattutto in India e nei paesi limitrofi sta la visione olistica dell’uomo: corpo e mente sono un’unità indissolubile, inscindibile.
Il massaggio è una tecnica che conduce al benessere solo se unita a un’alimentazione sana e a una mente serena. Il massaggio Ayurvedico viene eseguito in un ambiente caldo, calmo, illuminato da una luce tenue; il massaggiatore può provvedere alla diffusione di incensi, utilizzare olii specifici ed erbe aromatiche o essenze profumate in base al proprio Dosha. Talvolta si usano musiche rilassanti e mantra indiani che distendono la mente.
Il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona, sblocca le emozioni.Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile.
Contattaci e prenota subito questo massaggio per il tuo benessere!

E' un massaggio rilassante e riattivante, migliora la circolazione linfatica e attraverso manovre riattivanti, favorisce turgore ed elasticità alla cute.

E' un massaggio molto rilassante, migliora la funzionalità motoria, in quanto rilassa le fasce muscolari e ha un'ottima azione sulle persone che soffrono d'insonnia, tramite il posizionamento di pietre calde su tutto il corpo, queste hanno il compito di sbloccare blocchi energetici causati da stress e non solo e con olii e sinergie rilassanti, il cliente viene massaggiato su tutto il corpo.

In istituto, dopo un'attenta anamnesi cutanea e corporea, vengono eseguiti trattamenti specifici per ogni singola persona, a seconda del tipo di pelle e delle proprie esigenze.

E' un trattamento esfoliante, si effettua sia prima di un'epilazione ma anche prima e dopo esposizione al sole o semplicemente una volta al mese per eliminare le cellule morte e rinnovare il turn over cellulare che avviene ogni 28/30 giorni.

Vuoi scoprire il segreto di bellezza della regina Cleopatra invidiata da tutte le donne d’Egitto? Questo trattamento è mirato a purificare la pelle, detergendola profondamente, rimuovendo le impurità ed esfoliandola delicatamente ma al contempo idratandola e nutrendola.

Il massaggio Vanity Relax utilizza una tecnica di massaggio moderna, che soddisfa la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e il rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie ad un approccio manuale e naturale. Questo massaggio coinvolge tutti e 5 i sensi: vista, olfatto, tatto, udito e gusto. Il massaggio Vanity Relax è pensato per tutte quelle persone che hanno bisogno di rilassare il corpo ma anche lo spirito e la psiche.

Il pressomassaggio è un trattamento estetico che non sostituisce il massaggio ma migliora l’azione drenante di tutti i trattamenti al corpo effettuati in istituto. Attraverso l’applicazione di specifici gambali, braccioli e fascia addominale mediante una pressione e una decompressione si ha un drenaggio meccanico che parte dal piede ed arriva sino alle braccia in maniera sequenziale. Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è interessato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.


Scopri le promozioni
trattamenti SPECIAL EDITION
VANITY SPECIAL GIFT